Codice casa : C120
Affitto, Last Minute, Offerte Vacanza - Casa per ferie, Case con Piscina, Case nei Borghi, Famiglie, Gruppi e Amici, Pet Friendly, Tra Mare e Ulivi
Caratteristiche
- Acqua potabile
- Alberi da frutta
- Amaca
- Animali Ammessi
- Area condizionata nel soggiorno
- Aria Condizionata
- Arredo da giardino
- Barbecue
- Biancheria
- Bollitore
- Cancello Automatico
- Casa con Piscina
- Doccia esterna
- Ferro e asse da stiro in area comune
- Forno
- Frigorifero
- Gazebo
- Giardino
- Giochi per bambini in area comune
- Impianto Illuminazione Giardino Con Faretti
- Linen and towel
- Pergolato
- Phone asciuga capelli
- Piano Terra
- Piazzale
- Pineta
- Posto auto
- Prato inglese
- Stoviglie
- TV
- Veranda
- Verandina
- Wifi
- Zona barbecue in area comune
In affitto casa in residence con piscina a San Vito dei Normanni (Brindisi) entro 15 minuti d’auto dalle spiagge di Torre Guaceto. E’ un bilocale con wi-fi, ideale per una famiglia con bambini o coppie di amici. Godetevi l’accesso alla piscina anche alla sera e la tranquillità del luogo. Mercato, negozi e ristoranti a 4000 m – Il lungomare di Brindisi e il centro storico di Ostuni entro 20 minuti di auto.
Accesso ospiti
Villa Sofora: piano terra, soggiorno-cucina con divano letto matrimoniale e climatizzatore; una camera da letto matrimoniale ed un bagno con doccia. Ad uso privato veranda con mobili da giardino per mangiare all’aperto.
L’appartamento condivide con 11 proprietà il giardino, l’uso della piscina ed il vano lavanderia.
Il residence:
giardino con prato inglese, piscina, area giochi per bambini (scivoli e altalene). La lavatrice è all’interno del vano lavanderia, ambiente in comune con il complesso di ville – l’uso è gratuito.
Nel residence c’è un punto di accoglienza – lingue parlate: italiano – inglese – tedesco; i proprietari vivono nella tenuta, punto di riferimento per ogni esigenza.
Interazioni con gli ospiti:
L’ufficio Vacanze in Puglia è a 4000 mt dal residence – è qui che gli ospiti ricevono le informazioni turistiche e le convenzioni con le trattorie di cucina tipica tutte fortemente legate ai prodotti locali.
Panoramica sulla località:
La proprietà si trova in Contrada Giannaricchiella abitata in estate, asfaltata e con illuminazione pubblica, è frequentata per camminate all’aperto.
A 4000 mt il centro storico di San Vito dei Normanni città di 20.000 abitanti, vanta un maestoso Castello della dinastia Dentice di Frasso, numerosi locali per la sera e negozi.
A 10 km la ‘Città Bianca’ di Ostuni a 15 km il lungomare di Brindisi a 35 km Lecce.
Chi sceglie una vacanza a San Vito dei Normanni sceglie una esperienza gastronomica pugliese.
Rifornimenti
- Pescheria: a 4000 m cruditè di cozze anche d’asporto e pesce fritto
- Caseificio: a 4000 mt “Renzina” un laboratorio a vista di latticini a produzione continua;
- Pastificio : a 5000 m laboratorio di orecchiette fresche con farina locale e panzerotti freschi da friggere;
- Panificio: a 3000 m taralli, pane, frise, paste di mandorla e primi d’asporto (cottura forno a legna)(parmigiana)
- Mercato settimanale: a 4000 m, contadini con frutta e verdura locale
- Mercato di antiquariato: a 4000 m prima Domenica del mese presso Exfadda
- Masseria: a 5000 m – per comprare direttamente dai contadini carne, uova, formaggi, verdura
Spiagge:
- a 12 km ( 15 minuti di auto) la Riserva naturale Oasi di Torre Guaceto, la spiaggia più bella della costa, lunghe distese di sabbia, bar, spiaggia libera e attrezzata;
PER I BAMBINI:
- a 5000 m parco comunale in pineta con parco giochi per bambini
- a 10000 mt Snorkeling da 12 anni in su presso l’Oasi di Torre Guaceto;
- a 4000 m passeggiate a cavallo
- 30 km ”Zoo Safari di Fasano”
GIRO IN BARCA:
a 12 km a Villanova escursioni in mar Ionio e Adriatico
GIRO TURISTICO
Direzione Nord – Bari (30 minuti di auto):
- Ostuni
- Brindisi
- Cisternino
- Locorotondo
- Mesagne
- Oria
- Ceglie Messapica
- Fasano e il suo Zoo
- Grottaglie (quartiere delle ceramiche)
- Martina Franca
Direzione Nord – Bari/Foggia (40/90 minuti d’auto):
Alberobello, Polignano a mare, Monopoli,Grotte di Castellana, Taranto, Bari e Citta’ Vecchia, Manduria
Direzione Nord – Bari/Foggia (+90 minuti di auto):
Trani, Andria, Castel Del Monte, S. Giovanni Rotondo, Gargano, Matera;
Direzione Sud – Brindisi Lecce 40/90 minuti d’auto:
Taranto, Lecce, Massafra, Castellaneta, Laterza, Campomarino, Gallipoli, Porto Cesareo Nardò – Porto Selvaggio (Ionio) S. Maria al Bagno, Castro, Grotte di Zinzulusa, Torre dell’Orso, Otranto, S. Maria di Leuca
Altre cose da evidenziare:
- nel soggiorno c’è un divano letto ideale per 2 bambini.
- Piscina: aperta dal 5 maggio al 12 ottobre
- Incluso nelle quote biancheria da bagno e da letto, l’uso della piscina, fruizione area giochi per bambini e wifi illimitato.
L’arrivo è previsto direttamente in residence attraverso le indicazioni che vengono fornite subito dopo la prenotazione.
Ulteriori dettagli
- Caratteristica: Casa in campagna
- Tipologia: Villa al piano terra
- Ubicazione: 72019 San Vito dei Normanni BR, Italia
- Distanza dalla spiaggia: 12 km
- Distanza dal mare: 12 km
- Distanza da Ostuni: 18 km
- Distanza da città: 4 km da San Vito dei Normanni
- mq: 50
- Vani: 2
- Camere da letto: 1
- Posti letto: 2+2
- Bagni: 1
- Giardino: in comune
- Dimensioni piscina condivisa: mt 13 X 7
- Periodo apertura piscina: da fine maggio a fine settembre
- trattorie e negozi: 4 km san vito dei n.nni
- locali notturni: 4 km san vito dei n.nni
- rifornimenti: 4 km san vito dei n.nni
- aeroporto di bari: 80 km
- aeroporto di brindisi: 20 km